CONCORSO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE DEDICATO ALLA BICICLETTA

CONCORSO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE DEDICATO ALLA BICICLETTA

Ci saranno 4 mesi di tempo per partecipare al concorso fotografico internazionale dal titolo ‘24 Scatti Bike’. Un contest che permetterà ad appassionati di fotografia, bicicletta e temi ambientali di vedere esposte le proprie opere in una mostra collettiva che si terrà il 13 maggio 2012 presso il Chiostro dei Domenicani di San Vito dei Normanni (Brindisi). L’iniziativa – posta all’interno di una giornata interamente dedicata alla bicicletta dal titolo Full Bike Day – è organizzata dall’Associazione culturale Aeneis 2000 in collaborazione con vari enti.
Ogni concorrente dovrà far pervenire al massimo due fotografie (a colori o in bianco e nero) entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 24 febbraio 2012. Lo potrà fare attraverso via telematica all’indirizzo mail dell’Associazione o per posta ordinaria (con supporto CD-Rom o stampe), presso il Comune di San Vito dei Normanni. La partecipazione è libera e gratuita e aperta a dilettanti e professionisti.
“Il concorso, il cui tema è l’Uomo e la Bicicletta, ha lo scopo di promuovere l’utilizzo del mezzo di trasporto fonte di speranza per l’intera umanità. La mostra è solo uno dei tanti eventi che caratterizzerà il Full Bike Day del 13 maggio 2012. In quella data infatti sono previste una ciclopasseggiata, video esposizioni e la partecipazione, in esclusiva per l’Italia, di un autore culto della letteratura americana nonché blogger e appassionato delle due ruote”, spiegano dall’Associazione culturale senza voler anticipare altro.
Questi i riferimenti per l’invio delle fotografie. Associazione Culturale Aeneis 2000: associazioneaeneis2000@gmail.com; Comune San Vito dei Normanni (Ufficio Cultura): Piazza Carducci 1, 72019 San Vito dei Normanni. In entrambi i casi bisogna indicare: “Concorso Fotografico 24 Scatti Bike”.

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: